Un menta-condizione Heuer Silverstone con quadrante blu
Il Heuer Silverstone è un'interpretazione pura di ciò che alla fine del 1960 e primi anni 1970 hanno prodotto. Si tratta di un orologio con una grande personalità e che non presenta alcun compromesso nel suo design. Orologi Silverstone hanno una insolita forma a "schermo piatto", vale a dire, una cassa quadrata con angoli arrotondati, e quadranti colorati con una spazzolato finiture che molti (ma ovviamente non tutti) avrebbe trovato attraente. Gli orologi che Heuer rilasciato nel 1970 erano audaci nella loro progettazione e si fermarono a parte il resto del settore. Con il Carrera conservatore come eccezione, i modelli di Heuer incluso il grande e ingombrante Autavia e l'iconica, di forma quadrata Monaco . Tutti loro condivisi stesso movimento molto interessante, Calibro 11, ed eventualmente la sua versione evoluta, Calibro 12, noto come il primo cronografo automatico , che è stato presentato nel 1969.
Il Heuer Silverstone non può essere molto "mainstream", ma ha un grande valore nel cuore degli appassionati di vintage-Heuer. Era disponibile con quadranti in marrone, bordeaux, verde e in questo molto bello blu, chiaramente il colore più facile da indossare. Il Silverstone qui è stato completamente ristrutturato da uno specialista Heuer ed è in perfette condizioni, sia meccaniche e visive. HeuerTime elenca qui a 5.800 euro.
Un rarissimo triplo calendario "Panda" Heuer Carrera
Carrera: un nome ricco di storia che ci ricorda sia una vettura sportiva e una corsa su strada famosa e pericolosa. Ma se stai leggendo questo, sarà certamente vi ricorderà un orologio iconico, un concorrente per l' Omega Speedmaster e Rolex Daytona. La prima generazione della Heuer Carrera, con il suo design puro e semplice, deve essere considerato uno dei più grandi successi della società rampollo e designer Jack Heuer - un vero e proprio classico che ha guadagnato il suo posto nella collezione dell'annata del cronografo. Nel corso della sua vita in anticipo, il Carrera è stato fatto in molte versioni: quadrante argento, quadrante nero, in bianco e nero "Panda" e quadranti, due o tre registri, con diversi movimenti (Valjoux 72, Valjoux 92 "reverse-panda" e Valjoux 7730), con o senza data. Anche se tutti questi sono da collezione, uno deve essere considerato a parte, l'unica versione che è venuto con una complicazione "reale": i Heuer Carrera Dato 12 Ref. 2547.
没有评论:
发表评论