Il 2014 vede Arnold & Son di 250 anni, quindi aspettatevi di vedere un paio di pezzi speciali dal produttore di orologi di lusso britannico. Questa volta è l'edizione limitata "Dial vero lato Beat", o DSTB.
La sua caratteristica distintiva è la complicanza "veri battito secondi", presentato nella sua interezza (le mani, la leva, le ruote come i tre oro rosa trattata veri battito secondi ponti) sul lato quadrante. Il vero meccanismo di battere secondi è una configurazione meccanica che rende i secondi "spazzano" piuttosto che "tick" - e di solito è un segno di grande abilità tecnica, qualcosa ci si può aspettare da un marchio come Arnold & Son.
I veri secondi battito vengono indicati tramite un grande quadrante zaffiro che occupa la parte in alto a sinistra del quadrante alle ore 11, mentre a ore 4 c'è un laccato bianco a cupola quadrante con lancette azzurrate indica le ore ei minuti. Come abbiamo accennato in precedenza, Arnold & Son offre sempre i pezzi di altissima qualità, e il calibro 6003 non è diverso, con la sua e la leva satinato e ponti, bordi lucidati e fine perlage e Côtes de Genève rayonnantes smussato a mano.
Il DSTB, ospitato in un 43,5 millimetri, cassa in oro rosso, ed è una edizione limitata composta da soli 50 pezzi.
没有评论:
发表评论